Dove siamo

IN AUTO
I caselli autostradali più vicini sono a Mestre 40 Km, Noventa di Piave 30 Km, Cessalto 32 Km, Quarto d'Altino 35 Km.
Per chi proviene dall’autostrada A4 ( da MI-BS-VR-VI-PD-VE ) alla barriera di VE-Mestre proseguire in direzione dell'aeroporto “Marco Polo” e seguire le indicazioni per Jesolo, una volta arrivati a Jesolo seguire le indicazioni per zona EST/P.ZZA MANZONI.
Per chi proviene dall’autostrada A4 ( da TS-UD ) uscita al casello “SAN DONA’ di PIAVE-NOVENTA DI PIAVE” e seguire le indicazioni per Jesolo, una volta arrivati a Jesolo seguire le indicazioni per zona EST/P.ZZA MANZONI.
Entrando in città, prendere la direzione "Zona EST " del Lido di Jesolo direzione ospedale. Svoltare a destra Via Nicolò Tommaseo, svoltare a sinistra Via Dalmazia, svoltare a destra Terzo Accesso di Via Dalmazia.

IN TRENO
Le stazioni ferroviarie più vicine a noi sono due: la stazione di Mestre a 45 km e la stazione di San Donà di Piave a 17 km. Da entrambe le stazioni parte un servizio autobus che permette comodamente l’autostazione ATVO a Jesolo Lido, punto di partenza di tutti gli autobus urbani.

IN AEREO
Gli aeroporti più vicini a noi sono il Marco Polo di Tessera a soli 30 km e il San Giuseppe di Treviso a 40 km. Da entrambi gli aeroporti c'è un servizio di navetta con fermata all’autostazione di Jesolo Lido.

IN AUTOBUS
Le linee degli autobus urbani ed interurbani fanno tutte capolinea all’autostazione ATVO di Jesolo Lido. Da qui l’Hotel Umberto dista circa 1 km. Prendere l'autobus n° 2 direzione Cortellazzo e fermarsi all'altezza di Piazza Manzoni.
VENEZIA
Jesolo è anche un punto di partenza ideale per visitare Venezia. Facili collegamenti con venezia, le isole della laguna e le citta d'arte venete. La strada più breve è "Jesolo - Punta Sabbioni" (15 km da noi), dove troverete parcheggi per la vostra auto e la motonave che ogni mezz'ora Vi porterà in Piazza San Marco a Venezia. Potrete così visitare anche le isole di Burano, Murano e Torcello, veri gioielli della Reppulica di Venezia, città sempre splendida e intatta nel tempo da 1000 anni. www.actv.it

Contattaci